Lun-Ven 9:00-17:00 | Sab 9:00-13:00

Sistemi scorrevoli

SISTEMI SCORREVOLI

La creazione di spazi dotati del giusto mix di comfort e di design è possibile attraverso l’adozione di alcuni elementi in grado di assolvere entrambe le funzioni in maniera semplice ed efficace.

Uno dei metodi per raggiugere tale equilibrio consiste nel montaggio di serramenti con sistemi scorrevoli in PVC. Questa tipologia di serramenti consente, infatti, la realizzazione di spazi dotati di un elevato livello di continuità tra l’ambiente interno e quello esterno.

I sistemi scorrevoli in PVC costituiscono una soluzione comoda ed efficace anche in presenza di spazio ridotto, infatti, è possibile, procedere con la creazione di uno scorrimento parallelo, raggiungendo la realizzazione di serramenti a scomparsa, completamente salvaspazio.

Contattaci per ricevere un preventivo dettagliato comprensivo di prezzo e affidarti al nostro servizio di vendita e di posa attivo tra Reggio Emilia e Sassuolo, saremo a tua completa disposizione.

serramenti-scorrevoli-in-pvc-reggio-emilia-sassuolo

ISOLAMENTO TERMICO GARANTITO

All’interno dei nostri spazi, che siano domestici o lavorativi, il raggiungimento di parametri di comfort elevati è fondamentale per la creazione di spazi completamente in linea con le tue esigenze.

I serramenti scorrevoli in PVC grazie alle qualità dello stesso materiale e al pratico sistema di apertura e chiusura permettono di regolare in maniera ottimale la temperatura e l’ingresso della luce all’interno dei diversi ambienti.

Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che questa tipologia di serramenti permette di raggiugere gli stessi livelli di comfort anche dal punto di vista acustico.

prezzo-serramenti-scorrevoli-a-scomparsa-sassuolo

IL SISTEMA VEKASLIDE 82

Il sistema Vekaslide 82 si configura come un profilo con un livello qualitativo elevato, raggiunto attraverso la robusta struttura in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio realizzati ad hoc, che ne agevolano l’apertura.

Permette, inoltre, di raggiugere prestazioni elevati in termini di risparmio energetico grazie all’utilizzo di una doppia guarnizione perimetrale sull’anta che gli conferisce un elevato livello di ermeticità.

Allo stesso tempo, tale sistema si pone come un profilo estremamente versatile, consentendo di raggiungere le prestazioni desiderate.

SCEGLI DEI PROFESSIONISTI

La posa dei serramenti richiede la cura di ogni minimo dettaglio e l’utilizzo di attrezzature in grado di assicurare un montaggio finale senza intoppi.

Per questo motivo, bisogna affidarsi ad un team di professionisti seri del settore con un’ampia gamma di soluzioni tra cui poter scegliere e un servizio di installazione in tempi brevi.

Vuoi saperne di più? Contattaci per saperne di più e scegliere i nostri servizi attivi tra Reggio Emilia e Sassuolo, ti offriremo l’assistenza di cui hai bisogno.